Camera Commercio – Servizio online

servizi per l’utenza saranno garantiti esclusivamente su prenotazione online di appuntamento tramite il sito camerale.
Lobbligo di prenotazione per accedere ai seguenti servizi presso le sedi Camerali vale per :
 Rilascio / Rinnovo dispositivi Firma Digitale (QUI)
– Rilascio SPID (QUI)
– Bollatura Vidimazione Libri (QUI)
 Carte Tachigrafiche (QUI)
– Diritto Annuale (QUI)
Eventuali ulteriori particolari esigenze di accesso andranno concordate via e-mail o telefonicamente con gli uffici camerali (es. ritiro certificati d’origine, in caso non sia ancora stato attivato attivo il servizio telematico Cert’O ).
Il rilascio di visure certificati ( QUI) sarà possibile esclusivamente in modalità online: 
– Tramite il portale registroimprese.it si possono acquisire visure, atti e bilanci di imprese iscritte al Registro Imprese, con sede in tutta Italia.
– Accedendo utilizzando la propria firma digitale /CNS o lo SPID al cassetto digitale (impresa.italia.it) l’imprenditore può estrarre gratuitamente i documenti della propria impresa (visure, atti, bilanci) e ottenere la dichiarazione sostitutiva del certificato di iscrizione al Registro Imprese.
– Il Certificato di Iscrizione al Registro Imprese può essere richiesto mediante l’apposita procedura prevista all’interno delle richieste online presenti nel sito www.dl.camcom.it: la richiesta prevede il successivo invio del certificato firmato digitalmente, ai sensi del D.Lgs. 82/2005, all’indirizzo di posta elettronica che ci verrà comunicato. 
 

Un riepilogo dei servizi utili per operare a distanza con la Camera di Commercio è disponibile alla pagina dedicata

Tutti gli aggiornamenti in materia di allerta sanitaria in atto sono disponibili nell’area AVVISI nella homepage del sito camerale  www.dl.camcom.it

Segnaliamo in particolare:

 

Per tutti gli ulteriori aggiornamenti è possibile iscriversi alla newsletter.
css.php