Maggio 2024

INCONTRO ANNUALE GIOVANI INGEGNERI GEOTECNICI (IAGIG)

La Commissione Geotecnica e la Commissione Giovani dell’Ordine di Rovigo, segnalano ai Colleghi il seguente evento:

Incontro Annuale dei Giovani Ingegneri Geotecnici (IAGIG)

Pubblicazioneridimensionata

L’iniziativa dell’Associazione Geotecnica Italiana (AGI) e dell’Ordine degli Ingegneri di Roma, ha lanciato una “call for papers” con scadenza il 15 Febbraio 2015, in vista del prossimo convegno annuale che verrà ospitato a Roma, il 22 e 23 Maggio, presso l’aula magna dell’Università Europea.
Tutti i giovani laureati al di sotto dei 40 anni, che abbiano interesse a promuovere la discussione di argomenti di Ingegneria Geotecnica e favorire uno scambio di esperienze e conoscenze tra giovani attivi sia nell’ambito professionale (liberi professionisti, dipendenti di enti pubblici o di imprese, collaboratori presso studi professionali, giovani imprenditori del settore, etc.) sia nel contesto accademico (studenti di dottorato, assegnisti e ricercatori), sono invitati a inoltrare una breve memoria di 4 pagine, incluse le figure all’indirizzo e-mail: iagig@unisa.it

Data e Luogo
L’appuntamento e’ per tutti a Roma, il 22 e 23 Maggio, presso l’aula magna dell’Università Europea di Roma, a due passi dalla Stazione Aurelia.
Per partecipare
Come sempre, anche quest’anno verranno conferiti i crediti formativi per gli Ingegneri e la partecipazione sarà completamente gratuita per quanti si registreranno inviando una mail all’indirizzo iagig@unisa.it entro il 30 Aprile 2015.