Presentazione bando della Regione del Veneto “Restauro e valorizzazione del patrimonio Architettonico e paesaggistico rurale”

Invito all’incontro che si svolgerà mercoledì 20 aprile 2022 alle ore 18.00 presso il Salone del Grano della Camera di Commercio di Rovigo (Piazza Garibaldi, 2), per la presentazione del bando della Regione del Veneto “Restauro e valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale”.

Il bando è previsto nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR (Investimento 2.2.) e ha come obiettivo quello di preservare i valori dei paesaggi rurali storici, il loro mantenimento e il ripristino, oltre a promuovere la creazione di iniziative e attività legate a una fruizione turistico-culturale sostenibile, alle tradizioni e alla cultura locale.

Importo complessivo del bando euro 43.446.623,08 euro.

Intervengono:
Cristiano Corazzari – Assessore alla Cultura Regione del Veneto
Fausta Bressani – Direttore Direzione Beni Attività culturali e Sport
Mauro Trapani – Direttore Avepa – Agenzia Veneta per i pagamenti

Per garantire la partecipazione, Vi chiediamo di inviare una mail all’indirizzo assessore.corazzari@regione.veneto.it indicando Nome, Cognome e numero di cellulare per riservarVi il posto in presenza.
Prenderemo le prenotazioni fino ad esaurimento posti (capienza massima della sala, 100 persone).
Per chi non riuscirà a partecipare in presenza, è prevista una diretta Facebook dalla pagina @cristianocorazzariufficiale, in collaborazione con La Voce di Rovigo.

css.php