Inarcassa – news

Si informa che è in linea su Inarcassa On line la dichiarazione dei redditi e dei volumi d’affari 2017, che deve essere presentata, esclusivamente in via telematica, entro il 31 ottobre p.v.. Per gli iscritti che hanno periodi frazionati per aver versato in corso d’anno alla Gestione Separata Inps, può essere dichiarato un reddito professionale commisurato ai mesi effettivi di iscrizione alla Cassa, caricando direttamente on line la documentazione attestante i pagamenti effettuati all’Inps.

La richiesta di rateazione del conguaglio annuale può essere inoltrata esclusivamente insieme alla dichiarazione, dagli iscritti regolari, compilando i campi predisposti.
Disponibili l’help on line e l’assistenza telefonica al numero dedicato 02 91979705.

Gli Ingegneri, con partita iva ma non iscritti Inarcassa, nonché le Società di Ingegneria, entro il 31.8.2018 devono versare il contributo integrativo eventualmente dovuto, relativo al volume d’affari 2017, generando il bollettino dalla propria area riservata su Inarcassa On line. Si consiglia di effettuare al contempo anche la dich. 2017, comunque dovuta entro il 31ottobre 2018.

Si ricorda infine che il 15 ottobre 2018 è il termine per potersi mettere in regola per avere accesso alla polizza sanitaria 2019.

Nodo Periferico Inarcassa

css.php