Approvati Bilancio Consuntivo 2018 e Preventivo 2019

Presso l’Auditorium del liceo scientifico “P. Paleocapa” di Rovigo, il rinnovato vertice del Consiglio, composto dal Presidente Paolo Gasparetto, dal Tesoriere Sandro Bortolotto e dal Segretario Rita Malaspina, ha esposto l’Ordine del Giorno dell’Assemblea degli iscritti.

L’Ing. Lino Tosini, che è stato Presidente dell’Ordine per la prima parte del mandato, ha illustrato le attività svolte nel periodo sottolineando le difficoltà incontrate e le iniziative intraprese per farvi fronte. Ha quindi preso la parola il neo Presidente Ing. Paolo Gasparetto per affrontare i temi all’ordine del giorno, informando la platea delle iniziative in corso, anche in stretta collaborazione e sinergia con la Federazione regionale degli Ordini (FOIV) e con il Consiglio Nazionale degli Ingegneri che, per l’occasione, era presente con il Consigliere Veronese Ing. Luca Scappini e il Vice Presidente vicario Ing. Gianni Massa. Quest’ultimo ha intrattenuto i presenti con una dotta relazione sul ruolo dell’ingegnere nella odierna società, nei suoi aspetti socio-economici e di relazione con le compagini politiche decisionali.

L’Assemblea  ha approvato il Bilancio Consuntivo 2018 e il Bilancio Preventivo 2019 presentato dal Tesoriere Ing. Sandro Bortolotto.

css.php