Archive del 24 Marzo 2021

CFP: 3

Seminario riservato solo agli iscritti dell’Ordine Ingegneri di Rovigo

Allegati: Programma
Links correlati: link per l’iscrizione

—————————————————————————————–

14/04/2021 Luogo/Ente: Online/Ordine Ingegneri di Rovigo

Descrizione:

BIM – Digitalizzazione degli Appalti Pubblici

Luogo: online

Orario :  09.00-12.00

CFP: 3

Evento a pagamento:  €  50,00  (esente IVA art. 10 DPR 633/72)

Riservato ai  Liberi professionisti/ Pubbliche Amministrazioni/Stazioni Appaltanti

Per l’iscrizione inviare a segreteria@ordineingegnerirovigo.it il modulo di iscrizione e la copia del versamento

Allegati: Programma,  Modulo iscrizione con dati per bonifico

Sussidi Covid, eventi coperti fino al 30 aprile – Inarcassa

Il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa, nella riunione del 26 febbraio 2021, ha prorogato i termini per il riconoscimento del sussidio per contagio da Covid-19 a tutti gli eventi insorti entro il 30 aprile 2021, data in cui – ad oggi – è prevista la cessazione dello stato di emergenza. Le prestazioni saranno liquidate in ordine cronologico, in base alla data di presentazione delle domande, nei limiti dello stanziamento deliberato dal CND.

(nodo periferico Inarcassa ZC)

Polizze sanitarie al 31 marzo

Inarcassa e Intesa Sanpaolo RBM Salute, per meglio rispondere alle esigenze degli Associati, hanno prorogato al 31 marzo 2021 i termini per l’adesione e l’estensione dei piani sanitari base e integrativi, precedentemente fissati al 28 febbraio. Ricordiamo che lo stesso termine del 31 marzo è valido anche per i pensionati non iscritti che desiderino aderire al piano base.

(Nodo periferico Inarcassa ZC)

Bando prestiti d’onore 2021 – Inarcassa

Dal 1° aprile 2021 saranno disponibili i nuovi bandi dei Prestiti d’onore, per gli associati under 35 e le professioniste madri di figli in età scolare, fino a € 15.000, con il 100% degli interessi a carico di Inarcassa.

(nodo periferico Inarcassa ZC)